Cara/o Collega,
data la straordinarietà e gravità del momento per la nota emergenza sanitaria, a seguito dei colloqui dei giorni scorsi con Dirigenti ASL, di concerto tra il Presidente dell'ODCEC Efrem Romagnoli e il Presidente dell'Ass.ne Commercialisti Formazione e Socialità - Organismo di Supporto dell'ODCEC di Latina Valerio Raffaelli, si è deciso di avvalersi del sopra citato Organismo per avviare una raccolta fondi di categoria in favore delle strutture ospedaliere, dei medici, degli infermieri e del personale sanitario della nostra provincia, tutti impegnati in prima linea nella lotta al virus COVID-19.
Per tale motivo, tutti i fondi che verranno reperiti, per il loro migliore impiego nel nostro territorio, verranno versati sul conto corrente della ASL di Latina, competente per l'intera provincia.
Aderire ad una iniziativa del genere, prima che dare all'esterno prova della nostra mobilitazione categoriale, renderebbe concreto l'impegno per salvaguardare e difendere chi, in questo momento è ammalato e soffre, nella consapevolezza che sconfiggere il virus è l'obiettivo primario di tutti. Se uniamo le forze, possiamo convogliare in maniera organizzata più risorse, così da realizzare interventi più utili e rilevanti.
Vista l'urgenza e la necessità di risorse immediate per intervenire, se interessato, Ti chiediamo di procedere con la massima sollecitudine ad effettuare il versamento sul conto corrente intestato alla Ass.ne Commercialisti Formazione e Socialità - Organismo Supporto ODCEC Latina all' IBAN IT63T0538773920000003061063 con la causale: "contributo emergenza sanitaria".
Tale liberalità non è deducibile in capo all'erogante, ma lo sarà per l'associazione che effettivamente procederà direttamente al versamento cumulativo degli importi così ricevuti alla ASL della provincia di Latina.
Nel ringraziarTi per la benevola attenzione, un cordiale saluto da Efrem Romagnoli e Valerio Raffaelli.