CONVENZIONE FISCAL FOCUS

FLUSSO COSTANTE TRAMITE REGISTRAZIONE SUL SITO FISCAL FOCUS

Cara/o Collega,
Ti ricordiamo che il Consiglio dell'Ordine ha rinnovato, anche per il 2019, la Convenzione in essere con Fiscal Focus, servizio di informazione specializzata, di facile ed immediata consultabilità, così proseguendo nell'impegno di favorire l'aggiornamento gratuito di tutti gli iscritti all'Albo di Latina.

Inoltre Ti evidenziamo che, a seguito di un adeguamento operativo del fornitore, è necessario, qualora non lo avessi già fatto, eseguire la registrazione sul sito www.fiscal-focus.it, applicando le "istruzioni di accesso" ed inserendo il codice promozionale riservato all'Ordine di Latina, indicato nelle istruzioni stesse.

In tal modo, tutti gli iscritti a questo Ordine, potranno continuare ad usufruire gratuitamente del servizio utilizzabile grazie alla convenzione sopra citata.

In allegato le modalità di inserimento del citato codice.

amministrazione trasparente

Calendario eventi

<<  <  Settembre 2026  >  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  810111213
141516181920
222324252627
2930    

Formazione

Formazione Professionale Continua Unificata
Banner Mandato Verticale

Prossimi eventi

Amministratori di Srl:profili di responsabilità civili, penali e tributarie Data evento: 17/09/2026 dalle ore: 15:30 alle ore: 17:30
Tipo: E-Learning (Webinar)
Crediti: 2 (obbl. 0)
Materie: D.3.14
Materie RL: C.2.3

Formazione Online Gratuita

Contatti

ODCEC Latina

Via Armellini 38/40

04100 - Latina

Tel e Fax 0773/602667

info@odceclatina.it

Ultimi aggiornamenti

Cerca nel sito