Cara/o Collega,
come noto, l'art. 11 del D.Lgs. 231/2007 (modificato dal D.Lgs. 90/2017), obbliga l'Ordine allo svolgimento di attività di vigilanza e controllo sui propri iscritti in tema di normativa antiriciclaggio, ed il CNDCEC ha disposto un questionario, che dovrà essere compilato da un numero significativo di iscritti, volto alla verifica del rispetto degli obblighi antiriciclaggio per l'anno 2018.
Tale modulo (qui il link) dovrà essere compilato, firmato e restituito alla segreteria, anche tramite PEC, entro e non oltre il 23/02/2020, visto il gravame statuito dal CNDCEC, a carico degli Ordini, di fornire i dati risultanti dal questionario per aggregati.
Per agevolare gli iscritti di Latina nell'adempimento, durante la terza giornata del corso "sovraindebitamento, novità sulla crisi d'impresa ed esecuzioni mobiliari e immobiliari" che si terrà il 19 febbraio 2020 dalle 8:30 alle 18:30, ci sarà una breve sessione di assistenza alla compilazione del questionario, che potrà, previa sottoscrizione, essere contestualmente consegnato.