INFO-POINT SOVRAINDEBITAMENTO - PROTOCOLLO COMUNE DI FONDI - ODCEC DI LATINA

Cara/o Collega,

con la firma del Sindaco del Comune di Fondi Salvatore De Meo e del Consigliere Segretario dell'ODCEC di Latina Dante Stravato (su delega del Presidente Romagnoli), in data 11/10/2019 è stato definito protocollo d'intesa tra il Comune di Fondi e l'ODCEC di Latina, relativo all'istituzione di apposito Info POINT sociale (ubicato in Fondi e che sarà aperto, dal 17/10/2019, ogni giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30), sul tema del sovraindebitamento.

L'intesa tra Comune e ODCEC trae origine dalla partecipazione del nostro Ordine all'Organismo per la composizione delle crisi da sovraindebitamento e per la liquidazione del patrimonio, istituito presso la CCIAA di Latina (dal 2016), a seguito della collaborazione con la stessa CCIAA e il Collegio Notarile di Latina. Questo Ordine, con spirito di servizio e socialità, ha aderito mettendo gratuitamente a disposizione dell'utenza l'esperienza maturata sul campo e le competenze in materia di Sovraindebitamento(con la prescrizione per il professionista di non accettare consulenze private che possano derivare da detti colloqui), così da fornire un orientamento ed utili informazioni sulla materia, nonché chiarimenti sugli organismi e i Tribunali territorialmente competenti a cui rivolgersi.Pertanto, se interessato, ti chiediamo di manifestare la tua disponibilità per tale iniziativa, tramite mail da inviare alla segreteria dell'ODCEC entro e non oltre il 23/10/2019, con l'avvertenza che sarà data priorità ai colleghi operanti nel territorio interessato e successivamente a quelli dei territori limitrofi.

ODCEC Informa

Informiamo che la Segreteria resterà chiusa per attività manutentive ogni mercoledì dal 24/07/2019.

<<  <  Luglio 2020  >  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do

Prossimi eventi

5°- Sovraindebitamento, novità sulla Crisi d’Impresa ed Esecuzioni mobiliari e immobiliari Ordine di riferimento: ODCEC Latina